juve stabia-lecceLECCE – L’U.S. Lecce  comunica a tutti i tifosi che da ieri sera sono in vendita i biglietti della Curva Ospiti (capienza 800 posti) dello stadio “A. Pinto” di Caserta, campo designato per il regolare svolgimento della gara di Serie C – Girone C Juve Stabia-Lecce in programma sabato 7 ottobre, con inizio alle ore 16:30.

tifosi-del-lecce-a-catanzaroQuesti i prezzi: Il Settore Ospiti costa € 12,00 più 2,00 € di diritto di prevendita, ed i tagliandi saranno acquistabili anche dai tifosi non tesserati entro le ore 19:00 di venerdì 6 ottobre presso il punto vendita del circuito Go2 per Lecce e provincia di “Salentinamente”, in Via Vittorio Emanuele II, 35 a Lecce. Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti il giorno della gara presso i botteghini dello stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Caserta senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo biglietteria@ssjuvestabia.it;

Come raggiungere lo stadio “A. Pinto” di Caserta- Autostrata A1 –> Uscita Santa Maria Capua Vetere –> SS7 ed. “Variante” in direzione Maddaloni –> Uscita Caserta Stadio –> Via Giovanni Falcone –> Via Paolo Borsellino –> Via Sant’Augusto –> Via Capitano Laviano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.