When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Arezzo-Pontedera, altra magia griffata Moscardelli

Davide Moscardelli in allenamento 16-7-2015LECCE – Passano gli anni ma il killer instinct di Davide Moscardelli resta sempre lo stesso… L’ex attaccante del Lecce, ora in forza all’Arezzo, ha messo a segno un’altra delle sue spettacolari reti. Dopo le magie regalate ai tifosi aretini ed a tutti gli esteti del calcio e delle marcature d’autore nella scorsa stagione, il “Mosca” vuol ripetersi anche nel campionato 2017/’18.

L’ultima perla in ordine di tempo è quella realizzata nel turno infrasettimanale del Girone A. Palla al piede, Moscardelli si è incuneato nell’area di rigore avversaria tra finte, dribbling stretti e serpentine ubriacanti per i difensori ospiti, andando alla conclusione di destro, con una botta potente in diagonale sul secondo palo che non ha lasciato scampo al portiere del Pontedera, Contini, per il momentaneo 1-0. Il derby toscano si è poi chiuso 2-1, grazie al raddoppio di Varga ed alla rete della bandiera dei granata con Pesenti.

A celebrare la nuova prodezza ci ha pensato lo stesso numero 9 che ha postato le immagini della rete segnata nel primo tempo sul suo profilo facebook e che vi proponiamo:

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*