nunzio-zavettieri-catanzaroBISCEGLIE – È un Bisceglie consapevole della forza dell’avversario, ma desideroso di ben figurare quello che si appresta ad affrontare il Lecce nella sfida di campionato in programma domani sera allo stadioVia del Mare“. A presentare l’incontro della 6^ giornata del Girone C, che manca da oltre mezzo secolo, è stato il tecnico nerazzurro stellato Nunzio Zavettieri, che ha parlato con i giornalisti alla vigilia del match: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e credo che siamo pronti per affrontare quella che, a mio avviso, è la formazione più forte di tutto il girone C. Voglio vedere un Bisceglie giocarsi la sua partita a viso aperto, con personalità; siamo consapevoli del fatto che non possiamo permetterci il minimo errore. Per fare punti a Lecce ci sarà bisogno di una grande prova da parte di tutti”.

Nunzio Zavettieri (fonte web)Ecco poi il giudizio dell’allenatore biscegliese sull’attuale formazione di Fabio Liverani: “È una squadra dal grande blasone, forte nelle individualità in ogni reparto e che sta giocando un calcio differente dopo il cambio di guida tecnica. Giocheremo in uno stadio importante e troveremo un grande pubblico ma noi abbiamo un obiettivo da raggiungere e porteremo avanti il nostro progetto con tutte le nostre forze”.

Zavettieri scioglierà i dubbi di formazione dopo la seduta di rifinitura in programma domani mattina nel ritiro salentino: “Per noi sarà un ennesimo banco di prova. Abbiamo bisogno di garanzie sotto tutti i punti di vista e c’è l’obbligo di migliorare in fretta per comprendere al più presto tutte le difficoltà che incontreremo in campionato”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.