When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Cosenza Calcio: esonerato mister Fontana

fontanaLECCE – Salta un’altra panchina nel Girone C della Serie C. È infatti costata cara la sconfitta di Siracusa per 4-2 per il tecnico Gaetano Fontana che è stato esonerato dall’incarico di allenatore del Cosenza Calcio. La società calabrese ha ufficializzato una decisione che era già nell’aria attraverso un comunicato stampa pubblico sul proprio sito web; la squadra momentaneamente è stata affidata a Roberto Occhiuzzi.

Questo il laconico annuncio: “La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Gaetano Fontana. A Fontana vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Nelle prossime ore sarà comunicato il nominativo del nuovo allenatore“.

cosenza-calcio-lupoOra si apre il toto-allenatore in casa dei rossoblù del Ds Stefano Trinchera. I Lupi della Sila, che in classifica occupano un deludente 18° posto, con appena 2 punti all’attivo, sono attesi sabato prossimo dalla sfida casalinga allo stadio “San Vito – Marulla contro il temibile Catania, reduce da tre successi di fila. Per la sostituzione di mister Fontana si fanno i nomi di Luca D’Angelo, Giuseppe Galderisi e Massimo Drago. Ad ogni modo, non è da escludere una soluzione interna: Occhiuzzi è un tesserato della società ed è ben visto del presidente Guarascio per via degli ottimi risultati ottenuti nel Settore giovanile; inoltre gode di buoni rapporti anche con la tifoseria cosentina. Come vice si sceglierebbe Danilo Angotti, attuale tecnico della formazione Allievi.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*