fontanaLECCE – Salta un’altra panchina nel Girone C della Serie C. È infatti costata cara la sconfitta di Siracusa per 4-2 per il tecnico Gaetano Fontana che è stato esonerato dall’incarico di allenatore del Cosenza Calcio. La società calabrese ha ufficializzato una decisione che era già nell’aria attraverso un comunicato stampa pubblico sul proprio sito web; la squadra momentaneamente è stata affidata a Roberto Occhiuzzi.

Questo il laconico annuncio: “La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Gaetano Fontana. A Fontana vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Nelle prossime ore sarà comunicato il nominativo del nuovo allenatore“.

cosenza-calcio-lupoOra si apre il toto-allenatore in casa dei rossoblù del Ds Stefano Trinchera. I Lupi della Sila, che in classifica occupano un deludente 18° posto, con appena 2 punti all’attivo, sono attesi sabato prossimo dalla sfida casalinga allo stadio “San Vito – Marulla contro il temibile Catania, reduce da tre successi di fila. Per la sostituzione di mister Fontana si fanno i nomi di Luca D’Angelo, Giuseppe Galderisi e Massimo Drago. Ad ogni modo, non è da escludere una soluzione interna: Occhiuzzi è un tesserato della società ed è ben visto del presidente Guarascio per via degli ottimi risultati ottenuti nel Settore giovanile; inoltre gode di buoni rapporti anche con la tifoseria cosentina. Come vice si sceglierebbe Danilo Angotti, attuale tecnico della formazione Allievi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.