femminicidioLECCE – Domani, domenica 24 settembre, a partire dalle ore 15:30, il pluricampione mondiale di Muay Thai, Fabio Siciliani, attuale direttore tecnico della Nazionale italiana, terrà uno stage gratuito di difesa personale femminile aperto anche a tutte le organizzazioni sportive ed alle Federazioni. Il seminario ha come obiettivo quello di prevenire atti di violenza nei confronti del gentil sesso. L’iniziativa assume una particolare valenza soprattutto alla luce dei recenti episodi di violenze sessuali e femminicidi perpetratisi nel nostro Paese.

Muay Thai
Fabio e Gianluca Siciliani

“Non sono necessarie competenze di nessun tipo – ha spiegato Fabio Siciliani – solo la volontà di mettersi a disposizione per voler imparare e apprendere importanti e utili ‘suggerimenti’ tecnici e pratici per far fronte ad eventuali situazioni di pericolo”.

La lezione si svolgerà nella palestra Oltrecorpo, in via Tiepolo, nei pressi di via Vecchia Merine. Per prenotare lo stage, gli organizzatori invitano gli interessati ad effettuare l’iscrizione tramite un sms o un messaggio su facebook da inoltrare a Oltrecorpo Segreteria. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 328/7533280.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.