fiera-salento-sposiLECCE – L’edizione 2017 di Fiera Salento Sposi vivrà di un doppio appuntamento. Dopo quello inaugurale dello scorso 17 settembre, in cui la città di Lecce si è trasformata in una location dedicata alle nozze, la prima edizione della grande kermesse dedicata al giorno del matrimonio cambia ora sede. Da venerdì 22 a domenica 24 settembre l’evento si sposterà, infatti, al Grand Hotel Tiziano per un momento espositivo di primo livello, aperto a tutti (orari: venerdì 16:00/20:00, sabato e domenica 10:00/13:00 – 16:00/20:00). Ci saranno, in totale, oltre 50 espositori con numerose novità e proposte.

fiera-salento-sposi-2017-crop-2Fiera Salento Sposi è un progetto di valorizzazione della tradizione e della cultura made in Salento, ideato ed organizzato dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.  Si tratta di un evento itinerante che farà tappa nei luoghi più suggestivi del Salento per permettere a tutte le coppie di futuri sposi di ricevere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e, sopratutto, servizi per personalizzare il proprio wedding day.

Il percorso emozionale offre alle coppie che si apprestano a pronunziare il grande “sì” un’ampia panoramica sul mondo degli abiti e degli accessori per la sposa e lo sposo presentando le collezioni 2016/2017; inoltre, ospita stand di , abiti da cerimonia delle collezioni dei migliori atelier, wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, intrattenimento e animazione per il ricevimento e la cerimonia, make up artists, hair stylists, fotografi e videomakers, food & beverage, servizio di rent-a-car, proposte benessere, partecipazioni nozze, agenzia viaggi, agenzie di mediazione creditizia e tanto altro ancora.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.