tifosi Lecce trasferta pullman Salento GialloRossoLECCE – Sono oltre 300 i biglietti acquistati dai tifosi salentini alla chiusura della prevendita della gara di campionato Catanzaro-Lecce. Un numero considerevole visto che la trasferta era stata inizialmente vietata ai non possessori della Tessera del Tifoso e solo ieri era giunto il nullaosta da Roma affinché potessero entrare allo stadio “Ceravolo anche tutti i fedelissimi del Lecce senza la fidelity card. Nell’impianto sportivo del capoluogo calabrese ci saranno, dunque, anche gli Ultrà Lecce, che torneranno ad incoraggiare la propria squadra del cuore dopo quasi un mese, vale a dire dalla sfida al “Fanuzzi” di Brindisi contro la Virtus Francavilla.

ultra-lecce-al-fanuzziSe si aggiunge il fatto che sarà possibile acquistare i tagliandi anche ai botteghini dello stadio e non solo per il Settore Ospiti, è plausibile che le presenze sugli spalti di supporters leccesi superino la quota finora raggiunta.

catanzaro
I tifosi del Catanzaro al “Via del Mare”

Sarà insomma una gara con una degna cornice di pubblico, dal momento che anche i tifosi delle Aquile hanno fatto registrare numeri interessenti in prevendita, con oltre 2.000 tagliandi acquistati, ai quali vanno aggiunti i 1.800 abbonati. A riavvicinare la tifoseria alla formazione di mister Erra c’è la politica dei prezzi popolari adottata dal neo-presidente Noto. Domani sera, nonostante l’orario d’inizio sia fissato per le 20:30, Catanzaro-Lecce avrà un numero di spettatori degno del blasone delle due società.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.