totti-e-gianniniROMA – Due autentici miti del calcio romanista degli ultimi tre decenni: Francesco Totti e Giuseppe Giannini. L’ex numero 10 giallorosso, che da quest’anno ha appeso le scarpette al chiodo ed oggi è un dirigente dell’AS Roma, ha voluto mandare un messaggio all’attuale tecnico del Racing Fondi, l’ex “Principe“, con un passato da giocatore anche nel Lecce e da allenatore nel Gallipoli della storica Serie B. Il club laziale ha pubblicato il videomessaggio del popolarissimo e sempre amato “Pupone” sulla propria pagina facebook. Un attestato di stima e di amicizia tra due grandi ex della Roma che sono stati anche compagni di squadra.

Ecco il video di Totti per l’amico Giannini, entrambi in carriera grandi capitani del club capitolino ed indimenticabili idoli della Curva Sud:

20140122_61515_giannini6Non si è fatta attendere il ringraziamento dell’allenatore del Racing Fondi: “Ringrazio pubblicamente Francesco Totti per il suo videomessaggio d’auguri per la nostra stagione. Fa piacere che un personaggio importante come lui, oltre che un amico, ci segua con attenzione e simpatia. Mi auguro che questo suo endorsement pubblico sia da stimolo per la squadra in vista della prossima gara. Dopo la sconfitta col Monopoli dobbiamo crescere, avere un livello più alto di autostima. Abbiamo qualità e per questo dobbiamo credere di poter fare grandi partite sin dall’inizio, senza regalare tempi agli avversari“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.