alessandro-delli-noci-a-brindisiLECCE – La fede e la passione calcistica accomunano persone più disparate, unite dal tifo per la propria squadra del cuore da seguire sia in casa, che in trasferta. Che il Lecce possa vantare numerosi (ed accesi) tifosi anche all’interno della classe politica locale è cosa nota. Ne è dimostrazione la presenza nel Settore Ospiti dello stadio “Franco Fanuzzi di Brindisi di Alessandro Delli Noci, che non ha voluto mancare alla prima uscita stagionale in campionato dei giallorossi con la Virtus Francavilla.

Il vicesindaco del capoluogo salentino è stato immortalato dal nostro fotografo Michel Caputo mentre seguiva attentamente le sorti dell’incontro. In piedi come vuole la tradizione di chi sceglie la tribuna in cui trovano posto gli Ultrà Lecce, Delli Noci ha trepidato fino al gol di Matteo Di Piazza che ha illuso un po’ tutti che si trattasse di una partita vinta, poi ha masticato amaro come gli altri 2.000 tifosi leccesi alla rete di Giuseppe Abruzzese che ha spento entusiasmi e sorrisi.

Una presenza che lo stesso inquilino di Palazzo Carafa ha testimnoniato sulla propria pagina facebook scrivendo queste parole a corredo di un’immagine dei supporters leccesi che intonavano cori per la propria squadra: “Come ogni anno, con la stessa passione e la stessa speranza. Forza Lecce! #avantiLecce“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.