stadio Via del Mare per Lecce-Bassano 2LECCE – “Il cambio di passo è tangibile. L’iniziativa di destinare i 134 posti della Tribuna d’onore dello stadio “Via del Mare ‘a fini educativi e sociali’ rappresenta un segnale importante che questa amministrazione ha dato alla città. Noi amministratori provvederemo ad acquistare un abbonamento per sostenere fattivamente l’Us Lecce“, ha dichiarato l’assessore all’Ambiente, Carlo Mignone. Come è noto, infatti, sarà l’assessore alla Pubblica Istruzione in collaborazione con la Rete delle Scuole di Base a individuare gli alunni che – accompagnati da un adulto – potranno vedere le partite del Lecce in questo campionato.

marco-nuzzaci-vicepresidente-consiglio-comunale-lecce“Oltre duemila accessi gratuiti riservati a bambini: un modo concreto per rilanciare lo sport fra i giovani, sviluppare il loro senso di appartenenza alla comunità e creare opportunità di socializzazione per le famiglie. Un plauso ad Andare Oltre ed a Massimo Fragola, che per primo si è fatto promotore di un utilizzo alternativo delle tessere riservate agli amministratori e al sindaco Salvemini, che ha immediatamente pensato ai più giovani”, ha aggiunto il vicepresidente del Consiglio comunale, Marco Nuzzaci (nella foto). 
La stessa scelta, peraltro, verrà adoperata anche per quanto concerne i gettoni per le giostre, in occasione della festa patronale solitamente riservati ai consiglieri e che, per la prima volta, saranno distribuiti fra le parrocchie della città per i bambini meno abbienti. Piccoli grandi passi – ha concluso Nuzzaci – propri di un modo di governare che ha per protagonista il cittadino”. 
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.