When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Serie C: in diretta facebook i calendari

presentazione-calendari-serie-c-aurum-pescaraLECCE – Tutto pronto a Pescara dove domani pomeriggio si svolgerà la cerimonia di compilazione dei calendari della futura Serie C. Quella di domabni è stata presentata come una data storica non solo per la nascita del nuovo campionato presentando il nuovo logo della terza serie italiana, ma anche per l’evento dei calendari. La diretta, a partire dalle ore 18:00, sarà live ed in esclusiva sul canale ufficiale della Lega Pro (www.sportube.tv/legapro), oltre che sulla pagina ufficiale facebook di Lega Pro (www.facebook.com/LegaProOfficial/).

“Dopo l’esordio con le partite di Coppa Italia di Serie C, che hanno inaugurato la nostra ricca programmazione stagionale, ci teniamo a regalare anche questo evento a tutti i tifosi – commenta Bruno Stirparo, Amministratore delegato di Sportube – an Eleven Sports Company. Anche quest’anno saremo al fianco della Lega Pro per offrire tutte le emozioni  del campionato più grande d’Italia. Una programmazione unica nel mondo, oltre 1.000 partite in palinsesto oltre ad highlights, servizi e approfondimenti quotidiani, che si rinnova per il quarto anno di fila rendendoci orgogliosi di quanto costruito fino a oggi. Ogni giorno lavoriamo per migliorare e ampliare sempre di più il servizio, in quest’ottica abbiamo appena lanciato il nostro nuovo sito con una veste grafica moderna e dinamica che renderà la navigazione più semplice e veloce”.

Benevento-Casertana“Dopo la prima partita di calcio di un campionato professionistico italiano, in assoluto in diretta su Facebook – spiega Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro– del 22 dicembre 2016 col derby di Lega Pro tra Cosenza e Catanzaro, anche il sorteggio dei calendari sarà in diretta sui media digitali. Allora fu un esperimento con grandi risultati, tra cui oltre 150.000 live, oggi ancora leader di classifiche con 5.000 commenti, 450 condivisioni e ancora ad oggi oltre mezzo milioni di visualizzazioni, diventa il modo diverso ed innovativo di vivere il calcio. Abbiamo voluto per questo dare l’esclusiva al nostro partner (Sportube) insieme a facebook per segnare una profonda rivoluzione del nostro prodotto, sempre più digitale e fruibile in movimento adattandoci alle esigenze dei nostri tifosi”.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*