When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Lecce-KS Lushnja, botteghini aperti dalle 18:30

lecce-fk-lushnjaLECCE – Saranno aperti dalle ore 18:30 i botteghini dello stadio “Via del Mare” in occasione della gara amichevole in programa questa sera tra il Lecce e la formazione albanese neo-promossio nella Serie A schipetara del KS Lushnja. Il match, in programma a partire dalle ore 20:30, sarà un utile banco di prova per mister Roberto Rizzo che avrà modo di saggiare la crescita tecnica e di condizione della sua squadra a due giorni dalla sfida di Tim Cup contro la Pro Vercelli. Quella che si disputerà sabato sera al “Silvio Piola” sarà, infatti, una partita che i salentini non intendono sottovalutare e che potrebbe portarli al turno successivo di Coppa Italia tra i professionisti.

Ad ogni modo, nel test contro il Lushnja organizzato in collaborazione con la società We Sport Management, sarà probabile lo schieramento di molti elementi che finora hanno trovato poco spazio nelle uscite dei giallorossi in precampionato e nel primo turno di Tim Cup con i dilettanti del Ciliverghe Mazzano. Una vetrina importante per permettere ai tifosi leccesi di vedere all’opera i volti nuovi arrivati in squadra.

curva-nord-lecce-col-cilivergheRicordiamo i prezzi dei biglietti decisi per l’amichevole internazionale di capitan Lepore e compagni:

Settore Tariffa unica €  Ridotti bambini * €
Poltronissime 22,00 8,00
Tribuna Centrale Superiore 16,00 5,00
Tribuna Centrale Inferiore 10,00 3,00
Curva Nord 7,00 2,00
Settore Ospiti 7,00 2,00

*Riservato a bambini nati a partire dal 01/01/2003 (tutti i bambini possono accedere allo stadio senza titolo fino a 4 anni di età)

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*