isola-beach-club-porto-cesareo-lecce2PORTO CESAREO – Ancora una serata e una novità carica di divertimento all’Isola Beach Club di Porto Cesareo, locale che il general manager Mirko Negri sta facendo conoscere ed apprezzare insieme ad uno staff di prim’ordine e serate mozzafiato. Questa sera, Gabriele Poso trio, Raffy dj, Salvatore Patisso e Marcello Maggiore sono i protagonisti di una nuova serata carica di divertimento all’Isola Beach  che si veste di “bianco” con l’evento “The white party!. Una lunga notte da vivere, in un crescendo di ritmi e passioni, dal jazz al tango, dalla bossa alla musica d’autore italiana e straniera, fino alle sonorità happy e house da ballare a bordo piscina sotto le stelle circondati dal mare.  Il dress code é rigorosamente bianco.

gabrieleposoRicco il programma della serata che inizia alle ore 21:00 con la cena spettacolo su prenotazione accompagnata dall’inconfondibile musica di Gabriele Poso nella formazione trio. Il progetto si chiama Afrodisia Trio con Gabriele Poso (voce, percussioni, chitarra) Giuseppe Magagnino (piano, synt) ed Alessandro Semprevivo (batteria). Gabriele Poso è produttore, multi-strumentista, virtuoso percussionista e direttore musicale per la Yoruba Soul Orchestra del produttore americano Osunlade (vincitore di un Grammy).

Alle ore 23:30 al via un’imperdibile Fashion Show e la musica selezionata da Raffy dj e i suoi suoni happy. Alle porte dei 25 anni di carriera in giro per tutti migliori locali e le discoteche del Salento, il dj otrantino celebra la musica italiana e quella commerciale, divertente e fresca, per staccare la mente e lasciarsi andare ballando. Con lui in console Salvatore Patisso, da oltre vent’anni trascorsi con le cuffie presso le discoteche più rinomate dell’hinterland salentino con ritmi deep house e Marcello Maggiore, voice.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.