entrata-bpp-abbonati-lecceLECCE – Stavolta l’attesa è finita per davvero. È cominciata questa mattina con buoni numeri la campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce per la stagione sportiva 2017/’18. Presso gli appositi sportelli allestiti presso la filiale leccese di Via XXV Luglio della Banca Popolare Pugliese dov’è possibile effettuare la sottoscrizione di abbonamenti e voucher si è registrato un via vai continuo di sostenitori giallorossi; lunghe code si sono tra l’altro formate per accedere nell’istuituto di credito che garantirà la rateizzazione degli abbonamenti oltre i 250 euro,  ed alle ore 13:00 si è registrato il primo traguardo di 113 tessere emesse.

abbonati-lecce-presso-bppAd ogni modo, sarebbero potute essere anche di più in quanto alcuni vecchi abbonati che hanno richiesto di cambiare posto o di passare alla “formula famiglia“, sono stati invitati a tornare martedì 1° agosto, quando comincerà la vendita libera delle tessere stagionali.

La fase di prelazione per chi è già fidelizzato nella stagione 2016/’17 terminerà lunedì 31 agosto. Come annunciato in sede di conferenza stampa di presentazione, i primi 2000 tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento saranno omaggiati con un cappellino di colore giallo griffato Unione Sportiva Lecce e Banca Popolare Pugliese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.