CONDIVIDI

maglia-lepore-2017-18LECCE – Nel corso della conferenza stampa sulla campagna abbonamenti, la dirigenza del Lecce ha presentato ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2017/2018 che saranno indossate già dalla prima giornata di campionato, se non addirittura nel match di Tim Cup del prossimo 30 luglio. L’anno scorso la prima casacca venne decisa attraverrso un sondaggio on-line sulla pagina facebook della società di Via Colonnello Costadura in cui si poteva scegliere tra tre alternative. Quella che ebbe maggiori consensi venne poi adottata come prima maglia. Quest’anno, si è tornati all’antico, optando per una prima maglia che ricorda quella della stagione 2000/2001, quando il sodalizio salentino militava in Serie A e le fasce gialle e rosse erano molto ravvicinate tra loro. Un tocco di scaramanzia, insomma, ricordando i risultati sportivi raggiunti da quella squadra capace di infilare tre salvezze consecutive in massima serie. Il pantaloncino sarà ancora blu notte.

nuove-maglie-lecce-2017-18-retroLa seconda maglia resterà completamente bianca, con piccole variazioni grafiche e cromatiche per far comparire sempre un pizzico di giallorosso, mentre la terza maglia sarà ancora nera, con la variante del colletto che presenta due bottoncini come chiusura. L’altra novità è rappresentata dai caratteri ed i numeri che saranno utilizzati per personalizzare le maglie con i nomi dei vari calciatori, così come nella zona tra il retro del colletto e la fascia destinata ad ospitare il cognome del giocatore, compare il logo ricamato della Città di Lecce, ossia la lupa sotto il leccio.

nuove-maglie-lecce-2017-18-liguori-e-adamoL’amministratore delegato Alessandro Adamo, nel descrivere la prima casacca ha ricordato: “Le  strisce giallorosse più strette richiamino ad anni fortunati, con il Lecce nel massimo campionato. Sulle divise da gioco compariranno gli sponsor Moby, Pasta Maffei e Banca Popolare Pugliese. Per quanto riguarda, invece, il Settore Giovanile, Ottica Rucco è sempre al nostro fianco come main sponsor“.

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCampagna abbonamenti Lecce: L’attesa è finita
Articolo successivoUfficiale: Doumbia al Livorno
Dal 1995 nelle redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'A TV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, di telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti d’eventi sportivi. Nella carta stampata, esperienze con: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, PaeseNuovo, Espresso Sud, CittàMagazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 collaboratore fisso del sito leccesette.it Nel biennio 2002-2003 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio - Ed è subito goal!” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile della testata giornalistica Leccezionale Salento

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.