When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Campagna abbonamenti Lecce: L’attesa è finita

campagna-abbonamenti-lecce-2017-18LECCE – Interessanti novità nella Campagna Abbonamenti 2017/’18 dell’U.S. Lecce che ha per slogan “L’attesa è finita“. Stamane, presso la sede della Banca Popolare Pugliese di Via XXV Luglio, istituto col quale nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo di sponsorizzazione quinquennale, sono state illustrate a stampa e tifosi le nuove tariffe per seguire la prossima avventura dei giallorossi di mister Rizzo. Alla presenza del vicepresidente Corrado Liguori, dell’Ad Alessandro Adamo e del Direttore generale di BPP, Mauro Buscicchio è stato annunciato innanzitutto che non ci sarà più la Giornata Giallorossa; con una spesa minima di 250 euro si potrà accedere alla rateizzazione a costo zero della spesa per acquisatre gli abbonamenti, in particolare quelli previsti dalla “Formula famiglia”, la cui sottoscrizione avverrà presso le filiali di Lecce, Aradeo, Ugento, Melendugno e Minervino della Bpp, mentre la Campagna Abbonamenti Itinerante prevederà solo la tappa di Maglie, presso il locale Circolo Tennis. Inoltre, è stato pensato uno speciale abbonamento per i fuorisede che equivale ad un mini-abbonamento di 5 gare il cui acquirente potrà scegliere comodamente, previa comunicazione via mail alla società entro 10 giorni prima del match.

Liguori ha spiegato nei minimi dettagli come la nuova campagna sia stata incentrata su due punti: il primo è cercare di facilitare il più possibile a chi ha sostenuto il club in questi anni e favorire, così, i vecchi abbonati. In più, si è cercato di trovare tutti i supporti immaginabili per agevolare la sottoscrizione delle tessere annuali. Lo scorso anno, il vecchio abbonato in Curva Nord pagava 50 euro per il rinnovo, a cui bisognava aggiungere, però, i 12 euro per la Giornata Giallorossa, con un costo reale finale di 62 euro. Quest’anno il costo degli abbonamenti nelle due curve è stato innalzato ad 80 euro, con un aumento effettivo di 90 centesimi per ognuna delle 19 gare in calendario.

campagna-abbonamenti-lecce-2017-18-prezziLa vendita inizierà mercoledì 26 luglio e si svolgerà su due fasi, tra rinnovi e nuove sottoscrizioni. La prelazione dei posti per i vecchi abbonati sarà tassativamente dal 26 al 31 luglio prossimi. Novità di questa campagna sono i mini-abbonamenti. Lo scorso anno anche i tifosi che abitano fuori hanno voluto compiere un atto d’amore verso la propria squadra ed hanno sottoscritto l’abbonamento. In questa ottica si è deciso di dare il diritto al tifoso di assistere a cinque gare di campionato a piacere. In più, saranno omaggiati anche il tifoso più giovane e quello più anziano della scorsa campagna abbonamento, a cui sarà consegnata una tessera omaggio dello stesso settore. Infine, ci sarà il premio fedeltà trentennale. Fino al 30 luglio, tra chi esibirà l’abbonamento della stagione sportiva 1987/’88 verranno estratti 10 nominativi di tifosi che riceveranno l’abbonamento gratis. Sempre per sorteggio verranno poi premiati altri 3 supporters con una maglia ufficiale, altri 20 con la T-shirt Tana dei Lupi, mentre ai primi 2000 abbonati presso gli sportelli della Bpp andrà anche un cappellino di tela con i marchi dell’U.S. Lecce e dell’Istituto bancario.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*