p1020118LECCE – Nel Lecce edizione 2017/’18 è stata definita la nuova composizione dello staff tecnico che collaborerà con mister Roberto Rizzo. In qualità di allenatore in seconda ci sarà un’altra vecchia bandiera del calcio giallorosso come Primo Maragliulo, mentre l’ex vice Alessandro Morello ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico. Inoltre, Luigi Sassanelli è stato riconfermato nel ruolo di preparatore dei portieri. La preparazione atletica sarà seguita dai preparatori Paolo RedavidRaffaele Tumolo.

rizzo-con-i-dirigenti-us-lecceSi chiama dunque Rizzo la prima certezza del Lecce. La dirigenza giallorossa ha infatti riconfermato alla guida della formazione giallorossa il tecnico di San Cesario per tentare la scalata alla Serie B che pare l’unica soluzione per rompere l’incantesimo di quella promozione che sfugge ai salentini da ormai cinque anni. Accantonata in qualche manierta la delusione per l’infausto epilogo dei play-off, è tempo infatti di guardare al futuro e individuare i puntui fermi del nuovo progetto societario, iniziando proprio dalla panchina. A Rizzo è stata riconosciuta la bontà del lavoro portato avanti in poco più di un mese alla guida della squadra e si è scelto di dargli un’altra possibilità per puntare al salto di categoria.

Roberto RizzoIntanto, oggi pomeriggio si terrà nella sala stampa dello stadio “Via del Mare” la conferenza rinvita due giorni fa, alla quale prenderanno parte lo stesso allenatore salentino, insieme a Saverio Sticchi Damiani, presidente onorario del club di via Colonnello Costadura ed al Direttore sportivo Mauro Meluso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.