rizzo-con-i-dirigenti-us-lecce
Rizzo ed i dirigenti del Lecce sorridenti dopo la firma (fonte U.S. Lecce)

LECCE – Ora è ufficiale: mister Roberto Rizzo sarà l’allenatore del Lecce anche nella prossima stagione. A darne conferma è stata la stessa società giallorossa attraverso un comunicato stampa in cui si legge: “L’U.S. Lecce comunica che mister Roberto Rizzo è stato confermato alla conduzione tecnica della prima squadra. Il tecnico giallorosso ha sottoscritto un accordo annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. È in corso di definizione la composizione dello staff che coadiuverà mister Rizzo nella gestione dell’area tecnica“.

Lasciata alle spalle l’amarezza per l’infausto esito del campionato 2016/’17, il club di Via Colonnello Costadura ha inteso premiare il lavoro svolto dal tecnico salentino nel mese o poco più in cui è rimasto seduto sulla panchina leccese. Evidentemente le due parti si sono ritrovate in sintonia sul come affrontare la prossima avventura in Serie C e hanno scelto di prolungare il proprio rapporto lavorativo almeno per un’altra stagione, con la firma che è stata apposta pochi minuti fa nella sede dell’U.S. Lecce, alla prersenza del presidente onorario Saverio Sticchi Damiani, del vicepresidente Corrado Liguori, del Dg Giuseppe Mercadante e del diesse Mauro Meluso.

Roberto RizzoStarà ora proprio a Meluso accontentare sul mercato quelle che saranno le richieste dell’allenatore di San Cesario, amatissimo dalla maggior parte dei tifosi giallorossi, che ha saputo raccogliere consensi e stima per la conduzione della prima squadra in una fase caldissima dello scorso torneo, subentrando all’esonerato Pasquale Padalino a due giornate dal termmine del campionato e con i Play-Off che si dovevano affrontare con una squadra da ricostruire sia fisicamente, che psicologicamente.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.