arbitro-pillitteri-di-palermo-sambenedettese-lecceLECCE – Dopo appena quattro giorni dall’1-1 in trasferta, il Lecce ospita questa sera tra le mura amiche la Sambenedettese di Stefano Sanderra. La sfida avrà inizio alle ore 20:30 e mette in palio il passaggio ai Quarti di Finale dei Play-Off di Lega Pro 2016/2017. I giallorossi potranno contare su due risultati su tre per andare avanti nella copmpetizione e proseguire il cammino verso la promozione in Serie B, mentre i rossoblù devono assulatamente cercare il colpaccio per non dire addio ai sogni di gloria di una piazza storicamente assetata di calcio della categoria superiore.  L’incontro vedrà una degna cornice di pubblico: fino a poche ore fa erano stati infatti staccati 9.204 biglietti, pertanto appare plausibile che alla gara assistano (fino alle ore 21:00 aperti i botteghini del “Via del Mare“) circa diecmila tifosi, dei quali saranno circa 250 quelli che arriveranno da San Benedetto del Tronto.

allenamento-lecceQUI LECCE – Mister Roberto Rizzo può contare su tutta la rosa a ua disposizione e deve solo scegliere chi mandare in campo fin dal primo minuto nella sfida-verità contro i marchigiani. Rispetto al match dell’andata, l’allenatore salentino potrebbe schierare un paio di volti nuovi nell’undici iniziale e si potrebbe trattare di Mirko Drudi in difesa al posto di uno spaesato Antonio Giosa e di Dudù Doumbia in attacco al posto di un evanescente Torromino. Ad ogni modo, si potrebbe verificare anche qualche altra sorpresa, come l’impiego di Ferdinando Vitofrancesco in difesa sulla fascia sinistra al posto del diffidato Simone Ciancio.

allenamento-sambenedettese-a-lequileQUI SAMBENEDETTESE – Ben diversa la situazione in casa rossoblù. Dopo la seduta pomeridiana di risveglio muscolare svolta presso il Campo Sportivo di Lequile, mister Sanderra ha valutato lo stato generale di forma dei suoi. Nonostante il rientro dal doppio turrno di squalifica di Damonte, i rossoblù devono ancora fare i copnti con l’emergenza-infortunati. Neppure dopo la gara del “Riviera delle Palme” l’infermeria del club marchigiano si è svuotata, ma ha dovunto anzi registrare le precarie condizioni di alcuni giocatori usciti malconci dal terreno di gioco. Tra questi figura Lulli che però dovrebbe essere regolarmente in campo.

Lecce (4-3-3): Perucchini, Lepore, Cosenza, Drudi, Ciancio, Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu, Pacilli, Caturano, Doumbia. All. Rizzo

Sambenedettese (4-3-3): Pegorin, Rapisarda, Mori, Radi, N’tow (Pezzotti); Bacinovic, Lulli, Vallocchia; Mancuso, Sorrentino, Agodirin. All. Sanderra

Arbitro:  Andrea Giuseppe Zanonato – Assistenti: Antonio Santoro ed Antonello Mangino – IV Uomo: Daniel Amabile

StadioVia del Mare” – ore 20:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.