Stadio “Marcello Torre”LECCE – L’U.S. Lecce  comunica a tutti i tifosi che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara di Lega Pro per UNICEF 2016/2017 Paganese-Lecce in programma il 30 aprile 2017, presso lo Stadio “Marcello Torre di Pagani (Salerno), con inizio alle ore 14:30. La Paganese Calcio ha aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio

Questi i prezzi: Il Settore Ospiti costa € 10,00 più diritti di prevendita, ed i tagliandi saranno acquistabili entro le ore 19:00 di sabato 29 aprile presso i punti vendita del circuito Go2. Il punto vendita su Lecce e provincia è “Salentinamente”, in Via Vittorio Emanuele II, 35 a Lecce.

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche); non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Pagani senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto ed al documento di identità; è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo segreteria@paganesecalcio.com.

Come raggiungere lo stadio “M. Torre” di Pagani: www.paganesecalcio.com/stadio-marcello-torre/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.