cosenza-lecce-giornata-poveriLECCE – Lodevole iniziativa di solidarietà da parte del Cosenza Calcio. In occasione dell’incontro di calcio Cosenza-Lecce i biglietti per accedere nella Tribuna B dello stadio “San Vito-Gigi Marullasono stati messi in vendita ad un prezzo simbolico di 3 euro per i ragazzi ed i membri del mondo associativo e studentesco. Il club silano ha avviato una serie di iniziative che vedono quel settore ospitare, di gara in gara, gruppi, società, associazioni e nuclei familiari. Ad ogni partita si sceglie un tema, un appuntamento, una manifestazione che riempia di colore, calore e significato uno dei settori più importanti dell’impianto sportivo cosentino.

Tifosi cosenza ultrasIn occasione dell’attesa gara contro i giallorossi degli ex Meluso, Fiordilino, Ciancio ed Arrigoni, in programma domenica 2 aprile alle ore 18:30, la società rossoblù ha indetto una giornata dedicata alla povertà invitando gruppi scout, scuole calcio ed alcune scuole superiori a partecipare all’evento per supportare enti e associazioni che si occupano di solidarietà. Le scuole individuate per l’iniziativa sono il Liceo Classico “Telesio” di Cosenza, il Liceo Scientifico “Fermi” di Cosenza, il Liceo Scientifico Scorza di Cosenza e il Liceo Classico “G. Da Fiore” di Rende.

Scout, tesserati e studenti possono acquistare il tagliando per la Tribuna B scoperta, al prezzo simbolico di 3 euro, presso lo store ufficiale del Cosenza Calcio già da ieri pomeriggio. L’incasso verrà poi destinato, anche grazie all’ausilio del supertifoso cosentino Padre Fedele Bisceglia, ai poveri della città e della provincia del capoluogo calabrese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.