corso-fotografiaSAN CESARIO DI LECCE – L’associazione fotografica Obiettivi, con sede a San Cesario di Lecce, organizza la 14esima edizione del corso base di fotografia digitale, dedicato a chi vuole imparare ad usare la macchina fotografia ma anche a chi intende perfezionarne la conoscenza.  Il corso, tenuto dal professionista Mimmo Villani, è rivolto sia a coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo della fotografia che a quanti già conoscono le basi fotografiche e vogliono approfondire tecniche e capacità di scattare bellissime foto.

Oltre alle nozioni base, il corso prevede approfondimenti con prove pratiche, con lo scopo di fornire le nozioni base per muoversi “sul campo”. Si cercheranno di individuare e gestire correttamente le situazioni all’interno del contesto cittadino, attraverso tecniche, espedienti ed un corretto approccio ai soggetti ma soprattutto imparando a osservare, con occhi diversi, quello che ci circonda.

L’iscrizione alle lezioni consentirà anche di entrare a far parte dell’associazione Obiettivi, partecipare gratuitamente a ulteriori corsi, uscite fotografiche, progetti ed a tutta una serie di numerose attività previste dall’associazione.

Per info: associazioneobiettivi@gmail.com – cell. 347.2928165

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.