manifesto-la-notte-dei-gladiatoriLECCE – La Heliosteam del presidente Alessandro Centonze ha organizzato a Lecce, sotto l’egida della Federazione Fight 1, per sabato 25 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Palio, la quinta edizione de La Notte dei Gladiatori, un galà professionistico degli sport da ring. L’evento sportivo, ormai diventato un appuntamento importante a livello nazionale e internazionale per tutti gli appassionati e non solo per loro, sarà ripreso dalle telecamere di Rai Sport 1 e prevede match di altissimo livello nel panorama della Thai Boxe Fight Code, della Muay Thai e delle MMA.

LA NOTTE DEI GLADIATORI 2È prevista la partecipazione di fighters professionisti che daranno vita a match spettacolari valevoli per le selezioni di Oktagon, Thaiboxemania, Knockout in the Cage e Road to Bellator, tutti eventi di rilevanza mondiale. La scorsa edizione ha registrato la presenza di circa 2000 spettatori soddisfatti per lo spettacolo offerto. La manifestazione, presentata stamane in città, nasce anche con l’intento di dare la possibilità  alle persone disagiate, meno fortunate e con problemi di fragilità personale di essere recuperate usufruendo dei corsi organizzati presso la sede della palestra.

Un’altra finalità molto importante che riguarda questo evento è il  dare massima visibilità al territorio salentino, promuovendolo televisivamente e permettendo anche ai team presenti che provengono da fuori regione di apprezzarne la bellezza artistica ed i percorsi alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.