rinnovo-lepore-2018LECCE – Il Lecce e Checco Lepore insieme per un altro anno. Il capitano ha infatti sottoscritto il prolungamento del contratto che lo lega al club giallorosso fino all’estate dell’anno prossimo. Un attestato di grande stima ed un riconoscimento dell’attaccamento ai colori sociali per il jolly della formazione salentina in una stagione che è iniziata col coronamento del sogno di indossare la fascia da capitano della propria squadra del cuore, ma che ha fatto anche registrare inattese difficoltà legate al nuovo assetto tattico voluto da mister Pasquale Padalino.

lepore-in-panchinaNonostante una fiducia incondizionata da parte del tecnico nei confronti dell’idolo della Curva Nord leccese, col passare delle settimane le nuove alchimie trovate dall’allenatore foggiano hanno portato Lepore a sedere spesso in panchina. Non una bocciatura, ovviamente. Lo stesso Padalino infatti ha di recente confermato la propria grande considerazione per il calciatore che in estate compirà 32 anni. Tuttavia, in questa fase del campionato che vede i giallorossi tornati primi in classifica e con l’entusiasmo dei giorni migliori, il volto triste del numero 10 stona un pochino con l’atmosfera che regna nell’ambiente.

lepore-sottomaglia-forte-de-capuMa il “core te Lecce” sa mantenere alta la concentrazione e restare “forte de capu” come recita la scritta mostrata su una sua sottomaglia ormai passata alla storia. Zero polemiche e sempre al servizio del suo amatissimo Lecce. Sapere che dopo essere stato il primo l’anno scorso a rinnovare l’accordo col club di via Colonnello Costadura ed oggi ricevere questo altrettanto grande e meritato regalo lo ripaga dell’amarezza di non scendere in campo da titolare ed accettare di subentrare a gara in corso.

Così la società salentina ha comunicato la notizia dell’avvenuto rinnovo sottoscritto in sede alla presenza dell’Amministratore Delegato Alessandro Adamo e del Direttore Generale, Giuseppe Mercadante: L’US Lecce comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Franco Lepore, in scadenza il 2017, fino al 30 giugno 2018

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.