kevin-vinetotLECCE – Come ampiamente previsto ormai da diversi giorni, il difensore Kevin Vinetot non fa più parte della rosa del Lecce 2016/2017. La convocazione per la trasferta di Catanzaro è stata l’ultimo atto della permanenza dell’ex giocatore di Genoa, Crotone ed Albinoleffe tra le fila giallorosse. Il francese andrà in prestito fino a fine stagione per cercare di dare una mano alla squadra lombarda del Mantova che milita nel Girone B di Lega Pro e che attualmente naviaga in terz’ultima posizione con 20 punti all’attivo, uno in più del Teramo penultimo e 4 di margine dal fanalino di coda Fano. Per lui, il Ds Mauro Meluso aveva ricevuto diverse richieste, ma l’emergenza in difesa nella gara di ieri della formazione di Padalino (Giosa squalificato e Freddi col contratto risolto consensualmente) ha fatto sì che si aspettassero le ultime ore della sessione invernale della campagna di acquisti e cessioni per trovare una sistemazione al difensore centrale.

La società di Via Colonnello Costadura, attraverso un comunicato stampa, ha ufficializzato l’addio al calciatore così: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Vinetot al Mantova FC“.

Resta ora da capire se il club salentino sia intenzionato o meno a tesserare un altro elemento che vada a rimpiazzare Vinetot nel delicato ruolo in cui, al momento, ci sono i soli Ciccio Cosenza ed Antonio Giosa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.