gomis-lecce-virtusLECCE – Stasera, alle ore 20:00, il suo Senegal farà l’esordio nella Coppa d’Africa 2017 contro la Tunisia, ma lui non ci sarà a difendere la porta dei Leoni d’Africa. Parliamo di Lys Gomis che venerdì aveva pubblicato un messaggio sulla propria bacheca facebook e su Twitter per augurare buona sorte ai suoi ex compagni di Nazionale.

Nel post dell’estremo difensore leccese si legge l’augurio sia in italiano, che in francese: “Domani inizia la coppa d’Africa… 2 anni fa ero lì con voi a sognar e lottare per arrivare fino alla fine… quest’anno ci siete voi a rappresentare il nostro paese… forza ragazzi farò il tifo con voi… dai capitano @roilionpapis8 fammi sognare… Forza Senegal“.

Tuttavia, il portiere giallorosso, che voci di calciomercato vogliono in uscita dal club salentino per far posto tra i pali al ritorno di Filippo Perucchini dal Benevento, resta sempre impegnato al massimo e lo fa allenando i suoi riflessi in maniera davvero inusuale per i più. Grazie all’aiuto dell’ormai onnipresente visual trainer, l’ex numero uno del Trapani e del Torino utilizza uno schermo touch screen che ha come immagine di sfondo una curva dello stadio “Via del Mare, sul quale toccare nel minor tempo possibile i pallini giusti tra quelli gialli e rossi che appaiono casualmente. Un modo interattivo e moderno per migliorare i riflessi e la concentrazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.