akragas-lecceLECCE – Sono in vendita i biglietti del settore ospiti per la gara di Lega Pro Pro Unicef 2016/2017 Akragas-Lecce in programma giovedì 29 dicembre presso lo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento, con calcio d’inizio fissato per le ore 14:30. La società S.S. Akragas ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio“.

Il singolo tagliando per il Settore ospiti (690 posti) ha un prezzo di € 7, comprensivo di diritti di prevendita, ed è acquistabile entro le ore 19:00 di domani, mercoledì 28 dicembre presso i punti vendita del circuito Go2. I punti vendita su Lecce sono, invece, Clinica dell’accendino, in Via Imperatore Adriano, 31 e Salentinamente, in Via Vittorio Emanuele II, 35. È possibile acquistare i tagliandi del Settore Ospiti anche online collegandosi sul sito www.go2.it.

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto che la vendita dei biglietti e tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Regione Puglia non aderenti al programma “tessera del tifoso” (protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche); non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi ad Agrigento senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; è possibile richiedere l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo akragas@lega-pro.com

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.