tifosi AndriaLECCE – Sabato ci sarà la prima “Giornata Biancazzurra” della stagione 2016/2017 in occasione del derby Fidelis Andria-Lecce. La società federiciana ha infatti deciso di indirla in concomitanza con la sfida alla formazione giallorossa, capolista in solitaria del Girone C di Lega PRO, e valevole quale 19^ giornata del campionato. Così come accaduto in casa dell’U.S. Lecce con la “Giornata Giallorossa” celebrata nel match di due settimane fa contro il Matera, per la partita allo stadio “Degli Ulivi non saranno validi gli abbonamenti e le tessere di favore stagionali. Chiunque vorrà assistere all’incontrò dovrà acquistare il biglietto d’accesso all’impianto sportivo. Ovvio che la Fidelis punti a registrare un cospicuo incasso, trattandosi dell’ultima gara interna del girone d’andata e che si giocherà in un periodo nel quale molti andriesi residenti fuori sede faranno ritorno a casa per le imminenti feastività natalizie. Pertanto, viste le circostanze, non saranno emessi accrediti e vi saranno anche delle limitazioni sugli accrediti concessi agli addetti ai lavori a discrezione del club pugliese.

fidelis-andria-lecce-giornata-biancazzurraIl costo dei tagliandi è il seguente:

– TRIBUNA CENTRALE = Intero: Euro 30,00 – Ridotto donna/Ridotto Under 16/Ridotto Over 65: Euro 25,00;
– TRIBUNA LATERALE = Intero: Euro 15,00
– CURVA NORD = Intero: Euro 10,00 – Ridotto donna/Ridotto Under 16/Ridotto Over 65: Euro 8,00;
– CURVA SUD OSPITI = Intero: Euro 12,00.

I tagliandi potranno essere acquistati direttamente online collegandosi al sito: http://bookingshow.it/Fidelis-Andria-Lecce-Biglietti/93177 o, in alternativa, presso i consueti punti vendita.

La Fidelis Andria, inoltre, comunica che tutti i possessori di abbonamento potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. Per esercitarlo, tuttavia, il tagliando dovrà necessariamente essere acquistato presso il botteghino dello stadio, previa presentazione della propria tessera di abbonamento. La prevendita si paga in tutti i punti vendita tranne che al botteghino dove non si paga mai.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.