campagna-abbonamenti-us-lecce-curva-sud-liguori-e-leporeLECCE – Se non è una strenna natalizia poco ci manca… L’U.S. Lecce ha infatti deciso di riaprire in via del tutto straordinaria la Campagna Abbonamenti limitatamente alla Curva Sud Superiore. I tifosi giallorossi che vorranno sottoscrivere la tessera annuale avranno a disposizione  tre settimane per farlo. È già possibile sottoscrivere l’abbonamento di Curva Sud per le restanti gare del campionato. Stamane, nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio leccese, il vicepresidente Corrado Liguori, affiancato da capitan Checco Lepore, ha illustrato l’iniziativa della società. Il dirigente giallorosso ha dichiarato: «Abbiamo voluto dare questa opportunità ai tifosi, in quanto quest’estate la Curva Sud non era disponibile. Il nostro fine è quello di portare quanta più gente possibile allo stadio. Ci piacerebbe incrementare sempre, piano piano, lo zoccolo duro dei tifosi presenti sugli spalti del “Via del Mare”. I tifosi possono già sottoscrivere l’abbonamento. La Campagna sarà aperta fino al 21 dicembre al costo di 65 euro. Non sono previste due fasi: se un tifoso farà l’abbonamento subito avrà la possibilità di vedere sia la gara con la Paganese, che tutte le altre del girone di ritorno, altrimenti solo quelle della seconda parte del campionato, il prezzo è lo stesso».

curva-sud-riapre-al-via-del-mareABBONAMENTI DIGITALI- Alla normale tariffa ne è stata aggiunta un’altra, la “Tariffa junior” che, al costo di appena 7 euro, garantisce l’accesso allo stadio a tutti coloro che sono nati prima del 1° gennaio 2002. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere sotto forma digitale presso tutte le rivendite autorizzate (elenco disponibile sul sito uslecce.it lla voce “biglietteria“) ed i botteghini del “Via del Mare“, presentando solo la propria Tessera del Tifoso o sul sito www.listicket.com

VOUCHER- È prevista, ovviamente, anche la possibilità di acquistare l’abbonamento per chi non possiede Tessera del Tifoso. I voucher si possono infatti sottoscrivere presso i botteghini dell’impianto sportivo leccese presentando un documento d’identità valido ed una fototessera.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.