premio-100-eccellenze-sud-sound-systemLECCE – Domani pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, i Sud Sound System saranno a Roma per ritirare a Palazzo Montecitorio il “Premio 100 eccellenze italiane”. L’evento è organizzato con il patrocinio di numerosi enti di prestigio tra cui il Ministero dell’Interno, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, il Ministero dell’Ambiente, l’Istituto Superiore di Sanità, il C.O.N.I. e diversi altri enti universitari.

La band salentina sarà premiata, dopo essere stata selezionata da un Comitato Scientifico, come “una delle espressioni più virtuose del Made in Italy nel mondo“. A far parte del comitato tanti docenti di Università prestigiose come la Bocconi di Milano, la LUISS e La Sapienza di Roma e l’Università del Salento, oltre a personaggi di spicco del mondo dello spettacolo quali Aurelio De Laurentiis, Albano Carrisi, Bruno Vespa e Alessandro Cecchi Paone.

Il “Premio 100 eccellenze italiane” arriva al termine di un anno in cui i Sud Sound System hanno festeggiato il venticinquesimo anno di carriera e porta verso un 2017 che si preannuncia ricco di interessanti novità. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.