biglietti-la-grande-sfida-tennisBARI – John McEnroe, Henry Leconte, Thomas Muster, Guy Forget, i quattro miti del tennis mondiale, si sfideranno sul campo del Palaflorio di Bari tra domani e domenica, in occasione della manifestazione sportiva “La Grande Sfida Bari”. Quattro leggende del tennis mondiale si sfidano a Bari il 19 e 20 novembre: John McEnroe, Henry Leconte, Guy Forget e Thomas Muster saranno i protagonisti dello spettacolare torneo-esibizione “La Grande Sfida 5“, evento sportivo organizzato da MCA Events, Switch-on comunicazione & media e Manio Marrone Sport Eventi.

Questa prestigiosa manifestazione tennistica, per la prima volta in un palazzetto del Sud Italia, fa parte del circuito dell’ATP Champions Tour (il circuito delle leggende), il cui culmine è il Masters della Royal Albert Hall di Wimbledon (Londra). In tutto il mondo, quest’anno, sono previsti sette tornei (Delray Beach, Stoccolma, Maiorca, Monterrey, Città del Messico, Seul, Bari) più l’evento conclusivo, il London Masters. A Bari si svolgerà l’ultima tappa, un’occasione particolarmente preziosa per raccogliere i punti utili per la finale di Londra. Al torneo vi possono accedere i soli tennisti che sono stati numeri 1 del mondo, hanno giocato almeno una finale in un torneo del Grande Slam o hanno vinto la Coppa Davis.

john-mcenroeUn’occasione irripetibile per ammirare dal vivo le straordinarie giocate di quattro sempreverdi icone del tennis, capaci di accendere la passione e l’entusiasmo di generazioni di fan della racchetta. A contendere il titolo a John McEnroe uno dei tennisti più forti e amati di sempre (campione in carica della manifestazione), ci saranno Henry Leconte con le sue traiettorie imprevedibili e i suoi divertentissimi sketch, Guy Forget ricordato per l’incredibile varietà di colpi e Thomas Muster noto per l’indomabile caparbietà e forza di volontà; un cocktail reso esplosivo da giocatori che hanno fatto la storia del tennis e che negli anni 80 sono stati protagonisti di sfide indimenticabili.

La Grande Sfida”, alla 5a edizione in Italia, è ormai riconosciuto come un torneo tennistico di assoluta importanza: a decretarne il prestigio nazionale ed internazionale, i numeri delle passate edizioni ed i sold out registrati nei più importanti palazzetti d’Italia (Forum D’Assago a Milano, 105 Stadium a Genova, PalaPanini a Modena e PalaOlimpia a Verona). Un prodotto che si preannuncia di eccelsa qualità, con la possibilità per Bari, la Puglia e gli appassionati di tutto il Sud Italia di vivere un evento tennistico mai visto prima.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.