pasquale-padalino-vs-regginaLECCE – Alla vigilia della sfida di campionato tra il Lecce ed il Cosenza è toccato come di consueto al tecnico Pasquale Padalino fare il punto sulla situazione in casa del Lecce e parlare del prossimo avversario dei giallorossi: “Il Cosenza viene da tre sconfitte consecutive? È un aspetto che va considerato, sicuramente avranno voglia di un cambio di rotta rispetto agli ultimi risultati. Ci aspettiamo una squadra che avrà voglia e volontà di fare risultato; da parte nostra dovremo avere l’abilità, se ci riusciremo, di far continuare questo loro periodo-no. Mi aspetto una gara maschia, che da parte nostra deve essere interpretata al meglio, come del resto abbiamo fatto finora, sebbene qualche risultato finale non sia stato a noi pienamente favorevole. Abbiamo concesso qualcosa come gestione, ma come aspetto mentale, come approccio la squadra abbiamo ottenuto ottimi risultati”.

La squalifica di Caturano- “Mattia Persano è un ragazzo che, secondo me, ha buone prospettive, da luglio scorso ha fatto dei miglioramenti notevoli da un punto di vista tecnico-tattico. Torromino non è Caturano, ma nella sua carriera ha giocato altre volte in quella posizione (di attaccante centrale, ndr) anche con me a Grosseto. Non ho ancora deciso, comunque, sulla formazione. Di sicuro manterremo la nostra solita identità, a prescindere dagli interpreti che scenderanno in campo”.

Il Cosenza- “È una squadra sorniona: dovremo stare attenti quando avremo noi il possesso palla. Probabilmente ci daranno la possibilità di fare la partita e noi proprio lì dovremo avere un’attenzione superiore rispetto alla normalità”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.