Checco Lepore con fascia capitanoLECCE – Oggi giornata di conferenza sdtampa per il capitano del Lecce, Checco Lepore che non ha presio parte alla vittoriosa, seppur sofferta gara di Coppa Italia di Lega contro la Virtus Francavilla ma che è già pronto e carico per tornare titolare in campionato da domenica prossima nella delicata trasferta a Catania: “Mercoledì scorso, tutti noi non convocati per la gara di Coppa siamo andati a vedere la partita a Francavilla Fontana. Nella nostra rosa tutti meritano di giocare e la Coppa Italia serve anche a questo, chi gioca meno ha la possibilità di mettersi in mostra”.

IL NUOVO RUOLO- “La mia posizione in campo? Io sono cresciuto a centrocampo, poi nel corso degli anni ho imparato altri ruoli. Nell’esperienza a Nocera ho giocato da terzino destro, con De Canio, Lerda e Bollini sono stato impiegato da mezz’ala. In tutti i ruoli mi trovo bene. Quest’anno mister Padalino sa che posso ricoprire diverse posizioni in campo e dove decide di farmi giocare io lo faccio con tanta fame ed entusiasmo. Saper ricoprire più ruoli è un’arma in più per dare pù soluzioni alla squadra e al nostro allenatore”.

IL CALENDARIO- “Ci attende un periodo di scontri diretti. Noi, come abbiamo sempre detto, pensiamo gara per gara; ora siamo concentrati sulla sfida di Catania. Sarebbe importante mantenere questo vantaggio sul Foggia prima della gara di fine ottobre. Ma proprio per ciò che ho detto, tutto passa prima da Catania e noi su questo siamo concentrati”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.