antonio-calabroLECCE – Non si vuol limitare ad un semplice test l’allenatore della Virtus Francavilla Calcio, Antonio Calabro, che pare orientato a confermare l’ossatura della formazione titolare con la presenza dello stopper Faisca, dei centrocampisti Tricarico, Prezioso (squalificato per la prossima in campionato), Finazzi e delle punte Nzola e Abate, subentrato nella ripresa nella sfida di domenica sera al “Via del Mare”. Dall’altro lato, le novità saranno il rilancio del giovane portiere Mirko Albertazzi, sostituito dall’ultimo arrivato Casadei, l’inserimento dei difensori Vetrugno e Pino e la carta Gallù, francavillese doc, sulla corsia sinistra.

lecce-v-francavilla-3-0QUI LECCE – Mister Padalino opta per un ampi turn over tra le fila dei suoi uomini per dare spazio e minutaggio ad elementi che devono riprendere la miglior forma o che finora sono stati scarsamente utilizzati. Partito per Francavilla Fontana con 22 effettivi, il Lecce si dovrebbe schierare con Gomis tra i pali, linea difensiva a 4 con Ciancio, Cosenza, Vinetot e Contessa; a centrocampo spazio per Fiordilino, Maimone e Monaco. In avanti, con i big Torromino e Caturano che sono out per scelta tecnica, va valutata l’eventuale titolarità di capitan Lepore fin dal primo minuto o l’innesto di Capristo, oltre al bulgaro Vutov ed a Persano.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming per gli abbonati a Sportube.tv, che permette di seguire sul web anche tutte le sfide di Coppa Italia di Lega Pro. La vincente del match affronterà nel turno successivo il Matera.

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi; Vetrugno, Faisca, Pino; Tricarico, Prezioso, Alessandro, Finazzi, Gallù; Abate, Nzola.

Lecce (4-3-3): Gomis; Ciancio, Cosenza, Vinetot, Contessa; Fiordilino, Monaco, Maimone; Lepore (Capristo), Persano, Vutov. A disposizione: Bleve, Chironi, Arrigoni, Pacilli, Tsonev, Drudi, Capristo, Morra, Mengoli, Perrone, Rosafio, Molfetta.

Arbitro: Vincenzo Valiante di Salerno – Assistenti: Mansi di Nocera Inferiore e Scarica di Castellammare di Stabia;

Stadio “Giovanni Paolo II”- Francavilla Fontana (BR), fischio d’inizio ore 14:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.