logo-corriere-dello-sport-stadioLECCE – Un’inchiesta esclusiva dedicata interamente all’Unione Sportiva Lecce. È il regalo che il Corriere dello Sport – Stadio ha deciso di fare a quanti hanno a cuore le sorti della squadra giallorossa. Tutte le notizie si potranno avere soltanto nella giornata di dopodomani, giovedì 20 ottobre quando in quell’unica edizione cartacea, distribuita in tutta Italia, verrà pubblicato il lavoro del popolare quotidiano sportivo italiano.

elio-donnoNel numero in edicola ci sarà in due pagine il racconto di quanto il club salentino sta compiendo nella sua quinta partecipazione al campionato di Lega Pro, con interviste, notizie e curiosità che faranno senza dubbio piacere ai tifosi giallorossi a firma dell’editorialista Xavier Jacobelli, con in più un revival a cura del decano dei giornalisti leccesi, il collega Elio Donno.

A darne l’anticipazione è stata la stessa U.S. Lecce che, sulla propria bacheca facebook, ha pubblicato un’immagine con didascalia che avvisa tutti i supporters ed i lettori dell’attesissima iniziativa ideata dal Corriere dello Sport e riservata ai club più blasonati e con un cospicuo numero di appassionati che militano nel terzo campionato italiano. L’invito è di prenotare un numero del giornale per non perdere lo speciale dedicato al Lecce e farne magari in futuro un bel cimelio da mostrare ai prossimi innamorati dei colori giallorossi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.