stadio-luigi-razza-viboneseLECCE – Sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara di Lega Pro per Unicef 2016/2017 Vibonese–Lecce in programma il domenica 9 ottobre, presso lo Stadio “Luigi Razza di Vibo Valentia, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:30. La società vibonese ha comunicato che, dopo aver sentito il pare degli organi competenti, l’iniziativa “Porta un amico” non è stata autorizzata.

Questi il prezzo dei biglietti per i tifosi giallorossi che intendono seguire la squadra nella trasferta in Calabria:

Curva Ospiti (capienza 1.000 posti) – € 10,00 più diritti di prevendita, entro le ore 19:00 di sabato 8 ottobre presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it).

tifosi Lecce a MateraI punti vendita su Lecce sono invece “Salentinamente”, in Via Vittorio Emanuele II, 35 e “Clinica dell’accendino”, in Via Imperatore Adriano, 31. È inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della gara presso i botteghini del settore ospiti dello stadio. Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche); è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo vibonese@lega-pro.com.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.