abbonamentiLECCE – Come annunciato nelle scorse ore, giornata di acquisti speciali per gli abbonati del Lecce che da stamattina si stanno recando nella sede della società salentina in via Colonnello Costadura per assicurarsi in anteprima le nuove maglie da gioco della formazione giallorossa. I vertici del club, ad iniziare dal vicepresidente Corrado Liguori, si alterneranno fino alle ore 20:30 nell’accoglienza di quanti hanno sottoscritto la tessera annuale per seguire tutte le gare interne della propria squadra del cuore e che intendono comprare la prima o la seconda maglia, così come il pantaloncino azzurro. A loro, l’Ufficio Marketing e Merchandising ha riservato prezzi scontati, ossia 50 euro per la casacca da gioco e 15 euro per i pantaloncini.

Per l’occasione è stato creato anche un hashtag, #tuttingiallorosso, che vuol essere un invito ed una nuova sfida per tutta la tifoseria leccese: a partire da domani sera con la Reggina quando i giocatori vestiranno la nuova maglia giallorossa, la società vorrebbe infatti colorare il più possibile le tribune dello stadio “Via del Mare, a patto che in tifosi indossino quella scelta proprio da loro per andare a seguire le partite del Lecce indossando la maglia ufficiale che metta in risalto il giallo ed il rosso dei colori sociali e dia colore e calore agli spalti. Una sfida che segue quella del sogno dei 10.000 abbonamenti inseguito in estate e praticamente realizzato al termine della Campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017.

Sulla pagina facebook dell’U.S. Lecce è stato pubblicato il video che mostra Liguori con uno dei primi tifosi che si sono recati in sede ed hanno scelto cosa acquistare in anteprima:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.