LECCE – Nessuno vuol mancare nella lista di amici che fanno gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti per i suoi 40 anni. Da giorni, una marea di filmati, messaggi, foto e chi più ne ha più ne metta sta inondando la bacheca deol capitano della Roma per celebrare l’importante traguardo raggiunto e che lo vede soprattutto ancora in campo a segnare. Tra quanti han fatto gli auguri al numero 10 giallorosso troviamo anche diversi ex calciatori del Lecce che in carriera hanno avuto Totti come compagno di squadra o che tifano per lui per il fatto di essere romanisti. In particolare, Mirko Vucinic ha inviato questo filmato al suo amico da Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti dove attualmente vive e gioca:

auguri-di-moriero-a-tottiAnche Francesco Moriero ha agurato buon 40° compleanno al vecchio compagno di tante battaglie con il seguente messaggio postato sulla sua babheca facebook: “Tantissimi auguri amico mio. È stato un grande onore per me essere tuo compagno di squadra. Goditi questo magico giorno perché te lo meriti con tutto il cuore. Buon compleanno Francesco TOTTI“.

Infine, non poteva mancare un romanista sfegatato come Davide Moscardelli che ha pubblicato sempre su facebook un’immagine dedicata a Totti:

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.