When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Campagna Abbonamenti Lecce, che numeri!

Campagna abbonamenti U.S. Lecce 2016-'17 sloganLECCE – Non saranno i 10.000 sognati ed auspicati, ma poco ci è mancato… Quella per la stagione 2016/’17 passerà alla storia come una delle campagne abbonamenti più importanti nella storia dell’U.S. Lecce. Si è infatti chiusa ieri sera anche la seconda fase della fidelizzazione al club giallorosso con numeri lusinghieri per una società che milita in Lega Pro: 8.581 tessere sottoscritte dai tifosi leccesi che hanno voluto dar fiducia e raccogliere con entusiasmo l’invito della dirigenza a dimostrare amore ed attaccamento verso i colori sociali della squadra salentina.

Campagna Abbonamenti Itinerante - LecceUna campagna che già dal suo slogan “La nostra terra è la nostra maglia!” ha incontrato il favore dei supporters giallorossi e che, grazie anche alla scelta di portare l’U.S. Lecce dai propri tifosi in provincia nella Campagna Abbonamenti Itinerante voluta dalla dirigenza di Via Costadura ha fatto sì che si superasse il dato dello scorso campionato attestato a quota 6802 tessere e che si raggiungesse il più che soddisfacente numero registrato alla chiusura della finestra temporale dedicata a rinnovi e sottoscrizioni. Certo, se da qualificate istituzioni fosse giunto un “aiuto” maggiore, figlio delle sbandirate volontà di essere al fianco del gruppo di imprenditori che guida il Lecce calcio, forsela soglia dei 10.000 abbonamenti si sarebbe potuta realmente toccare. Ad ogni modo, si tratta di cifre che inorgogliscono chi ama e segue comunque la formazione giallorossa, vera icona per i ceti meno nobili della nostra popolazione, come dimostrano i settori nei quali la sttoscrizione di tessere è stata più massiccia. Ecco infatti come sono suddivisi gli abbonamenti per seguire il torneo di capitan Lepore e compagni:

Curva Nord: 5078
Tribuna Est: 1512
Tribuna Centrale Inferiore: 985
Tribuna Centrale Superiore: 937
Poltronissime: 68

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*