Tifosi leccesi a CosenzaLECCE – Dopo aver aperto le porte della nuova sede dell’U.S. Lecce, dando la possibilità ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento nella sede di Via Colonello Costadura al civico 3, prosegue la Campagna Abbonamenti Itinerante, novità assoluta per il sodalizio giallorosso. Per venire incontro alle esigenze dei supporters di capitan Lepore e compagni che risiedono ad una certa distanza da Lecce, sono state predisposte alcune tappe in paesi del Sud Salento dove i tifosi potranno agevolmente certificare il proprio amore verso i colori giallorossi, garantendo il loro supporto anche per la stagione sportiva che ormai è alle porte.

Cantina Moros di Claudio QuartaLa seconda tappa è fissata a Guagnano, presso le Cantine Moros Claudio Quarta Vignaiolo di via Provinciale 222, per domani, giovedì 18 agosto. Dalle ore 16:30 alle ore 20:30 saranno attive delle postazioni per la vendita degli abbonamenti. Basterà presentarsi muniti di documento d’identità.

Liguori Corrado maglia nella tana dei lupiAnche a questo secondo appuntamento sarà presente il vicepresidente Corrado Liguori, con il quale i supporters giallorossi potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club di via Colonnello Costadura. Anche a Guagnano saranno estratte a sorte tra coloro i quali sottoscriveranno l’abbonamento le maglie ufficiali utilizzate a “Marassi” da Torromino, Lepore e Cosenza. Proprio per facilitare in tutti i modi i tanti sostenitori che risiedono lontano dal capoluogo salentino, la società ha deciso, attraverso quest’iniziativa, di avvicinarsi a loro per rendere ancora più agevole la sottoscrizione delle tessere stagionali.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.