Giuseppe De Feudis
Giuseppe De Feudis

LECCE – Finisce dopo una sola stagione l’avventura di Giuseppe De Feudis nell’U.S. Lecce. Come ha ufficializzato la stessa società giallorossa attraverso uno stringato comunicato stampa, il centrocampista classe 1983, che era giunto nel club salentino la scorsa estate a titolo gratuito dal Cesena, è stato ceduto a titolo definitivo all’Arezzo, formazione che milita nel Girone A della Lega Pro ed ha sottoscritto un contratto di due stagioni. In Toscana, De Feudis ritroverà altri due vecchi compagni che hanno condiviso con lui l’esperienza in maglia giallorossa, vale a dire il portiere Massimiliano Benassi e l’attaccante Davide Moscardelli.

Nel Lecce l’ex mediano del Cesena ha collezionato 15 presenze, di cui 11 da titolare, segnando un solo gol, molto bello, nel successo per 1-0 del Lecce ai danni della Paganese lo scorso 24 aprile.

Ecco l’annuncio dell’avvenuta cessione: ”L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe De Feudis all’U.S. Arezzo”. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.