torrominoLECCE – La squadra del Lecce si è trasferita nel pomeriggio di ieri dalla sede del ritiro di Roma in quel di Genova, dove è attesa dalla gara di oggi pomeriggio alle ore 18:30 contro il Genoa allo stadio “Luigi Ferraris” e valevole quale Terzo Turno Eliminatorio di Tim Cup. Intato, l’ultimo arrivato in casa giallorossa, l’attaccante calabrese Giuseppe Torromino ha scelto la maglia n. 7 per la Coppa Italia.

L’U.S. Lecce  inoltre comunica che sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara odierna. Questi i prezzi e le modalità di vendita:

  • Prezzo Tagliando € 15,00  (€ 5,00 Under 14) + diritti di prevendita
  • Modalità di vendita: Circuito Ticketone – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti Listicket”
  • Capienza Settore Ospiti: posti 2.032 denominato “Settore 6 – Ospiti” riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso.
  • PROGRAMMA  BIGLIETTI CHILDREN UNDER 14 (determinazione n. 39/2015): L’acquirente dei due biglietti deve essere titolare di una Tessera del Tifoso e maggiorenne; Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d`ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa UNDER 14 OSPITI, anche se non in possesso della Tessera del Tifoso; L’acquirente deve presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.

    stadio FerrarisPROGRAMMA  PORTA UN AMICO ALLO STADIO- La società Genoa Calcio ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

    L’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente alla presentazione della Tessera del Tifoso e dei documenti di identità. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Puglia, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Genoa Calcio www.genoacfc.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.