stadio VdMLECCE -In attesa che parta da domani dal Circolo Tennis di Maglie la Campagna Abbonamenti Itinerante dell’U.S. Lecce per portare la società nei centri più lontani dal capoluogo salentino, la sottoscrizione di tessere annuali per seguire capitan Lepore e compagni nell’ormai prossima stagione di Lega Pro fa segnare un nuovo dato. I numeri aggiornati a ieri indicano che i fedelissimi della squadra salentina sono arrivati a quota 4312.

Ecco nel dettaglio la suddivisione per i vari settori dello stadio “Via del Mare“:

Curva Nord: 2.284
Tribuna Est: 963
Tribuna Centrale Inferiore: 514
Tribuna Centrale Superiore: 533
Poltronissime: 18

Intanto, a Maglie c’è grande attesa per l’evento che ha l’ambizioso obiettivo di raggiungere i 10.000 abbonati che riempiano le tribune del “Via del Mare” per l’intera stagione. in programma dalle ore 17:00 alle 21:00, per il quale sarà allestito un corner dove sottoscrivere abbonamenti e voucher. Al termine della serata, tra tutti coloro che avranno sottoscritto la tessera annuale, verranno sorteggiati 3 tifosi che riceveranno in omaggio la maglia ufficiale dei calciatori del Lecce Checco Lepore, Salvatore Caturano e Giuseppe Torromino.

Per il Direttore Sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “L’evento di questo giovedì è il risultato della sinergia tra due società ai vertici dello sport salentino e siamo ben lieti di ospitare una manifestazione dedicata alla promozione degli abbonamenti per l’U.S. Lecce. Con il loro vicepresidente, Corrado Liguori e il suo staff ci siamo subito trovati in sintonia e abbiamo messo a loro disposizione tutta la nostra organizzazione. Sono sicuro che, dati i comuni obiettivi di avvicinare lo sport al più ampio pubblico di appassionati, eventi come questi saranno sempre più frequenti in futuro. Pertanto – conclude Baglivo – auguriamo alla società giallorossa di raggiungere i traguardi prefissati per la vendita di un notevole numero di abbonamenti e, soprattutto, il realizzarsi della tanto attesa promozione in Serie B, campionato, come la Serie A, che più si addice al blasone dei giallorossi”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.