lecce convocatiLECCE – Prima uscita ufficiale della stagione 2016/’17 per il rinnovatisssimo Lecce di mister Pasquale Padalino. I giallorossi sfidano al “Via del Mare” la compagine dell’Altovicentino, club che attualmente milita in Serie D. Il match sarà l’occasione per vedere all’opera i tanti volti nuovi finora arrivati durante il calciomercato estivo grazie all’opera del Ds Mauro Meluso.

Il tecnico dei salentini non sarà in pachina per via della squalifica che sta scontando e così il suo posto sarà preso dal vice Di Corcia che guiderà Lepore e compagni nella sfida alla formazione allenata da Andrea Pagan. Il Lecce si schiererà con il 4-3-3 finora provato in ritiro dall’ex allenatore del Matera. In porta dovrebbe giocare Bleve che Padalino ha detto di conoscere meglio rispetto a Gomis, mentre la linea difensiva a 4 dovrebbe annoverare Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Contessa. A centrocampo, il terzetto di possibili titolari è composto da Mancosu, il fantasista Arrigoni e capitan Checco Lepore, mentre in avanti sembrano favoriti a giocare nell’11 iniziale Pacilli, Caturano e Doumbia.

logo Alto VicentinoSul fronte opposto, l’altovicentino dovrebbe schierarsi a specchio con lo stesso modulo dei giallorossi. Il tecnico Pagan si affida alla voglia di far bene e mettersi in mostra davanti alle telecamere di Rai Sport 1 che curano la diretta televisiva a Merlano, Dalla Bernardina, Merli, Guagnetti, Yarboye; Melchiori, Pozza, Rubbo; Simoncelli, Trinchieri e l’ex attaccante del Nardò, Aperi.

LECCE (4-3-3): Bleve, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Contessa; Mancosu, Arrigoni, Lepore; Pacilli, Caturano, Doumbia. All. Di Corcia.

ALTOVICENTINO (4-3-3): Merlano, Dalla Bernardina, Merli, Guagnetti, Yarboye; Melchiori, Pozza, Rubbo; Simoncelli, Trinchieri, Aperi. All. Pagan

Arbitro: Strippoli di Bari. Calcio d’inizio alle ore 21:00 in diretta tv su Rai Sport 1

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.