Caturano, in gol 3 volte col Camigliatello
Caturano, in gol 3 volte contro il Camigliatello

COTRONEI – È finita 8-0 la seconda uscita stagionale del Lecce che, oggi pomeriggio, al “Sila Regia Stadium” di Cotronei è stato impegnato nel test amichevole contro il Camigliatello. La formazione di mister Padalino ha affrontato la Rappresentativa Camigliatello Silano, una squadra mista di calciatori di Serie D, Eccellenza e Promozionerealizzando 3 reti con il bomber Sasà Caturano, 2 le realizzazioni di Abdou Doumbia ed 1 di Antonio Giosa nel primo tempo; in gol nella seconda frazione di gioco sono poi andati pure Giuseppe De Feudis e Giuseppe Maimone.

Nel primo tempo, il tecnico dei salentini ha mandato in campo il seguente undiuci: Bleve, Vitofrancesco, Giosa, Monaco, Contessa, Lepore, Arrigoni, Mancosu, Pacilli, Caturano, Doumbia. Nel secondo tempo sono invece scesi in campo Gomis, Ciancio, Vinetot, Camisa, Capristo, Fiordilino, De Feudis, Maimone, Vutov, Persano e Carrozza. Non hanno giocato quest’amichevole Ciccio Cosenza e Morello che si sono allenati in differenziato.

Il Lecce ora è atteso da un banco di prova ben più tosto il prossimo 27 luglio, quando a sfidarlo sarà il neo-promosso in Serie A Crotone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.