allenamento Lecce a Cotronei 3COTRONEI – Un brutto episodio è accaduto ieri tra Cotronei e Lorica, località che ospitano rispettivamente i ritiri estivi di Lecce e Cosenza. Ciancio, Arrigoni, Fiordilino e Vutov, quattro neo-calciatori giallorossi arrivati proprio dal Cosenza, ex squadra del direttore sportivo Mauro Meluso, avevano una mezza giornata libera dopo le fatiche della prima fase del pre-campionato. Quale migliore occasione per far visita agli ex compagni, lontani soltanto 42 chilometri dal quartier generale del Lecce? 

L’idea dei quattro giocatori però è presto sfumata. Da Lorica è infatti arrivata una telefonata nella quale veniva detto che sarebbe stato meglio non raggiungere quella località. Così, i quattro hanno deciso di fare marcia indietro e tornare a Cotronei. La presenza degli atleti non sarebbe stata gradita da qualche componente del club silano.

In ogni caso, il saluto probabilmente avverrà ma in senso opposto. Da Lorica, appena possibile, probabilmente pare che possa partire un gruppo  di ex compagni cosentini che raggiungerà Villaggio Baffa per salutare gli stessi Ciancio, Fiordilino, Vutov ed Arrigoni. Il calcio è anche questo…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.