Villa Iris Sponsor U.S. LecceLECCE – Si aggiunge un nuovo sponsor per l’U.S. Lecce. Il Dott. Fabio Margilio e l’Avv. Saverio Sticchi Damiani hanno infatti perfezionato questa mattina un accordo di partnership che legherà Villa Iris al sodalizio giallorosso per una stagione. Il marchio Villa Iris sarà presente, oltre che sulla cartellonistica a bordo campo dello stadio “Via del Mare, anche sulle divise da passeggio della prima squadra.

Villa Iris fa parte del gruppo Ideass S.p.A., società leader nell’assistenza ai pazienti affetti da patologie cronico-degenerative dell’età avanzata con la gestione di oltre 400 posti letto in Puglia, che nella città di Lecce gestisce la Residenza socio-sanitaria “Villa Iris Fulgenzio” attigua al Convento dei Frati Minori di Sant’Antonio a Fulgenzio.

sponsor Villa Iris Fulgenzio LecceIl Dott. Fabio Margilio ha così commentato l’accordo: “Ideass SpA non poteva non contribuire agli sforzi che i soci dell’U.S. Lecce ed il Presidente onorario della società, Prof. Saverio Sticchi Damiani, stanno compiendo per riportare il calcio leccese nel panorama nazionale che Lecce ed il Salento meritano, legando così il proprio nome ed il proprio marchio a quello dell’Unione Sportiva Lecce, fiduciosi che anche altri imprenditori locali possano seguire l’esempio”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.