Caturano e LeporeLECCE – Salvatore Caturano giocherà con il Lecce anche nella prossima stagione. Ad ufficializzare la notizia che era ormai nell’aria è stato lo stesso attaccante campano sul suo profilo facebook, anticipando la comunicazione da parte della stessa società salentina. Lo ha fatto con un post in cui si legge: “Comunico con grande entusiasmo che ho appena firmato per restare ancora qui a Lecce, città che mi ha fatto sentire a mio agio e tifoseria sempre calda… Vi abbraccio tutti con l’augurio di riuscire a centrare l’obiettivo promozione appena sfiorato nella stagione appena conclusa ?❤️“.

Il centravanti che la società salentina ha cercato con insistenza di riportare ad indossare la maglia con la quale lo scorso campionato si è ben disimpegnato pur essendo arrivato solo nel corso dellla finestra del calciomercato invernale, è partito alla volta del ritiro pre-campionato in Calabria insieme a vecchi e nuovi compagni. Le sue parole dimostrano tutta la soddisfazione per esser tornato a giocare con la squadra che ha fortemente creduto nelle sue potenzialità e su cui punta molto mister Pasquale Padalino che intende piazzare Caturano al centro del tridente offensivo leccese nel modulo 4-3-3 che intende adottare per la prossima annata agonistica.

Ecco invece l’annuncio dato dal club giallorosso ed i dettagli dell’accordo: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società giallorossa, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano dal Bari. L’attaccante napoletano, che ha vestito la maglia giallorossa dallo scorso 4 gennaio, ha collezionato con il Lecce 17 presenze, realizzando 6 reti“.

E questo è il post di Sasà Caturano:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.