Schermata 2016-07-11 alle 21.41.22LECCE – Davide Moscardelli saluta il Lecce ed il Salento dopo la scadenza del contratto del 30 giugno scorso. Due anni intensi quelli del Mosca con la casacca giallorossa, stagioni che hanno eletto l’ex Bologna a una delle icone del Lecce formato Lega Pro ma che non sono state caratterizzate dall’happy ending finale, cruccio che Moscardelli conserva anche nelle sue ultime parole in terra salentina. 

La prossima destinazione dell’attaccante dovrebbe essere l’Arezzo, che ha già accolto in prestito il ritorno di Max Benassi. La società toscana, secondo quanto affermato da La Nazione, sarebbe alle battute finali nella trattativa per assicurarsi i gol di Moscardelli. Gli amaranto la spunterebbero sulla Juve Stabia, altra squadra interessata. 

Questo il saluto del bomber nato a Mons, postato sulla propria pagina Facebook: “Non puoi non amare questa terra… ‪#‎salento‬ Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dato, purtroppo non sempre le cose vanno come uno crede. Ma sono stati 2 anni pieni di emozioni che ricorderò per sempre. Abbraccio tutti i salentini… In bocca al lupo Lecce! ‪#‎avantilecce‬ ‪#‎fortedecapu‬ #salento”

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.