Antonella Tamiano
Antonella Tamiano

NOVOLI – Continuano gli incontri culturali all’interno del Palazzo Baronale di Novoli, alla scoperta di giovani autori ed eccellenze letterarie del territorio. Prossimo appuntamento questa sera dalle ore 19:00, con la presentazione de L’Essenza di Etra, il bioromanzo di Antonella Tamiano edito da “La Feltrinelli” e basato sulla storia vera dell’astrattista contemporaneo Alessandro Giorgetti.

Un’opera letteraria che sta avendo successo, capace non solo di rimarcare lo stile inconfondibile della scrittrice novolese ma, soprattutto, di raccontare la storia romanzata dell’eclettico artista messinese, conosciuto per la sua creatività e per le sue opere astratte dal forte impatto emotivo e visivo. Amore, sesso, passione e intrigo sono gli elementi del racconto, attraverso descrizioni dettagliate e appassionanti e personaggi ricchi di spessore, che si intrecciano bene alla storia.

Insieme all’autrice dialogheranno la scrittrice Giulia Reale e l’avvocato Vincenza Maddalo, mentre durante l’incontro moderato dall’avvocato Paolo Maci sono previsti i saluti del sindaco di Novoli, Gianmaria Greco, e gli intermezzi musicali di Antonio Cotardo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.